Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi paga il bollettino di euro 168,00 da inviare all'ISVAP per iscrizione al R.U

Pago io , o paga l'agenzia che mi ha formato ?
.in teoria tu, nella prassi l'agenzia.saluti25Traduco.. non esistono "voci": c'è la legge.E la legge dice che chi si iscrive (tu) paghi. La prassi (e caro "P" ti sbagli) è che il 99% delle volte paga l'agente per te.Saluti25
La tassa di concessione governativa prevista dall’art. 1 del D.P.R. 26.10.1972 n. 641 è dovuta dalle persone fisiche e dalle società che si iscrivono per la prima volta nel Registro Unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi. Fonti: www.intermediariassicurativi.itwww.professioneintermediario.it 8 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Daddina Iscritto dal: 22 maggio 2007 Punti totali: 21 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca Cioè vuoi dire che l'agenzia ti preleva la quota dal tuo primo stipendio? Interessa anche a me girano troppe voci su le cose che deve fare un assicuratore per professionalizzarsi mahAspetta e spera che te lo paghi l'agente.
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento