Un uomo affetto da problemi di sterilit? decide di farsi visitare da un famoso andrologo. Il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta:
Allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma. Ho un laboratorio di analisi che far?il conteggio degli spermatozoi.
D'accordo dottore. Cercher?di fare il prima possibile. L'uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie:
Buongiorno. Allora, ha fatto?
No, purtroppo. Ieri sono andato in casa e mi sono chiuso in bagno. Ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato. Allora ho provato con la mano sinistra, ma non c'?stato niente da fare. Ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato. A quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. Ha provato con la destra ma non c'?riuscita. Poi ha provato anche con la sinistra ma niente di niente. Allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non ?servito a niente. Presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina! Ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra ma niente! Ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si ?impegnata, ma non ?riuscita a fare niente di niente.
Pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme niente anche cos?
Dottore COME CAZ*O SI APRE 'STA PROVETTA?
.
Oddio sto ancora ridendooo )Bellissima Sei bravo a raccontare barzellette complimenti
AHAHAHAHAHAHAHAHA :P
ahahahahaha
?bellissima ! (sto piangendo dal ridere )
minchi che figuraccia ci sono cascato sul serio comunque molto bella (:
ahahhahahhah
bellaaa
ahahaha bellissimapostane altree
bellissima
bellissima
porcaccione.stella meritata! nooooo, troppo bella !!
vedi gli orologi più economici a U-Boat
Nessun commento:
Posta un commento