Repliche Hublot Orologi

6 lug 2011

RISPONDETE PLSSSS

raga se uno e nato il 29 febraio nell anno bisestile quando festeggia il suo compleanno?
.
In teoria ogni quattro anni, ma per le persone nate in questo giorno la data di celebrazione del compleanno nei tre anni non bisestili tra un 29 febbraio e l'altro ?problematica: chi considera il giorno successivo al 28 febbraio lo celebra il 1?marzo, chi invece lo intende l'ultimo giorno di febbraio lo celebra il 28. Il disagio di chi compie gli anni il 29 febbraio ?posto al centro del Poema bissexto del poeta brasiliano Pedro Nava (1903 ?1984): in quest'opera l'angoscia dell'attesa di un "non compleanno" che non verrpresa a simbolo delle attese tradite del suo paese.

Una mia amica ?nata il 29 febbraio e se l'anno non ?bisestile festeggia il 28 Dev'essere triste festeggiare un giorno diverso da quello vero, persempre meglio che festeggiare ogni 4 anni!
Teoricamente dovresti festeggiare a un anno di distanza dalla nascita, quindi 365 giorni, perchi?il 1o marzo.
hai fatto davvero un ottima domanda ma prp nn te lo so dire, secondo me lo festeggia ogni 28 febbraio anche se nn ?proprio il suo giorno di nascita.
ogni 29 febbraio
ogni 4 anni
raga se uno e nato il 29 febraio nell anno bisestile quando festeggia il suo compleanno?
.
In teoria ogni quattro anni, ma per le persone nate in questo giorno la data di celebrazione del compleanno nei tre anni non bisestili tra un 29 febbraio e l'altro ?problematica: chi considera il giorno successivo al 28 febbraio lo celebra il 1?marzo, chi invece lo intende l'ultimo giorno di febbraio lo celebra il 28. Il disagio di chi compie gli anni il 29 febbraio ?posto al centro del Poema bissexto del poeta brasiliano Pedro Nava (1903 ?1984): in quest'opera l'angoscia dell'attesa di un "non compleanno" che non verrpresa a simbolo delle attese tradite del suo paese.

Una mia amica ?nata il 29 febbraio e se l'anno non ?bisestile festeggia il 28 Dev'essere triste festeggiare un giorno diverso da quello vero, persempre meglio che festeggiare ogni 4 anni!
Teoricamente dovresti festeggiare a un anno di distanza dalla nascita, quindi 365 giorni, perchi?il 1o marzo.
hai fatto davvero un ottima domanda ma prp nn te lo so dire, secondo me lo festeggia ogni 28 febbraio anche se nn ?proprio il suo giorno di nascita.
ogni 29 febbraio
ogni 4 anni

vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento