Oggi ho 18 anni :) siccome nel mondo del lavoro, come posso testimoniare, un minorenne, a meno che non sia raccomandato, trova lavoro solo se si mette a 90oggi che ho raggiunto la maggiore eta' vorrei ritentare a trovare un lavoro, MA si da il caso che siamo nei giorni delle inutili vacanze pasquali! cosa dovrei fare secondo voi? provare anche se siamo in questi giorni o attendere fino ai giorni immediatamente successivi alla fine delle festività?
.Dipende anche dal lavoro che cerchi.. per quanto riguarda fabbriche ed aziende in generale sono al 90% tutte chiuse sotto le festivita' pasquali. per quanto riguarda invece attivita' commerciali come ad esempio bar-ristorazione o negozi di tipologia vari (soprattutto negozi presenti nei centri commerciali) e' molto facile che siano aperti anche sotto questi periodi festivi potrebbe anche essere un punto a tuo favore il fatto che un titolare a cui vai a chiedere lavoro ti vede arrivare in giorni festividal mio punto di vista. poi ovviamente e' tutto soggettivo. In questo periodo di festivita' inoltre se avessi l'intenzione di andare a lavorare in qualche localita' balneare per fare la stagione non avresti problemi a trovare lavoro e' il periodo giusto.. spero di esserti stato d'aiuto. Hola
La tua scuola ti offre la possibilità di fare degli stages? Alcune scuole lo fanno. Prova a informarti cercando gli stages in azienda nella zona dove vivi o dove potresti andare quest'estate.G
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Nessun commento:
Posta un commento